pesca spinning fiume sele

Aperto da ciccio salmo, Settembre 18, 2011, 20:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva
stamattina all'alba mi sono recato a pesca nel fiume sele.Come attrezzatura uso una canna monopezzo della Shimano(farenaite cm 183 azione 2-10 g),mulinello Shimano stradic c 14.Si è presentato alla mia vista uno scenario magnifico,il Sele in questo periodo è magnifico.Preparata l'attrezzatura incomincio a spinnare e dopo pochi lanci...una magnifica trota che ha attacato il mio minnow al centro del fiume(premetto io pesco solo con minnow).A fine giornata ho contato 4 catture rilasciate e parecchi inseguimenti.Cosa molto rara in questo periodo perche' le trote soffrono molto queste temperature infatti le catture sono venute nelle prime ore dell'alba.Stanco morto e molto soddisfatto rientro a casa.

Non vi allarmate conosco "ciccio salmo"

Francesco, datti di nuovo alla pesca a mosca e molto più bella...ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

ciao donato vi siete divertiti stamattina spero di si .Io mi sono divertito tantissimo,domenica scorsa idem.
Grazie per la proposta  ma mi diverto molto di piu' a spinning.Spero di incontrarti presto sul Sele per salutarti di persona.Ciao

Citazione di: ciccio salmo il Settembre 18, 2011, 20:48:33
ciao donato vi siete divertiti stamattina spero di si .Io mi sono divertito tantissimo,domenica scorsa idem.
Grazie per la proposta  ma mi diverto molto di piu' a spinning.Spero di incontrarti presto sul Sele per salutarti di persona.Ciao

OK
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.