vorrei presentarmi

Aperto da ginius77, Settembre 23, 2011, 18:19:16

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;Dda oggi faccio parte del forum è da circa un mese mi sono appassionato al surfcasting. avrei una domanda se è lecito ieri ero a peascare a mare (salerno) il mare molto mosso ho usato il classico paternoster ma si è attorcigliato sempre una disperazione come fare? se aumento lo spessore del filo a 0.40?

Benvenuto 
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

Benvenuto!!!Per la risposta dovrai attendere che qualche esperto possa leggere la tua domanda e cos+ risponderti!!
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!

Benvenuto  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

oggi grazie ad un mesetto di studio su questo forum sono passato da due lunghi cappotti a 3 mormore, 1 fragolino, 15 triglie grazieeeeeeeeeeeeeee che bella che è la pesca mamma mia.

benvenuto a bordo vedrai che andra sempre meglio...  ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Ciao Ginius e benvenuto.
Circa il tuo problema, presumo che ad attorcigliarsi fossero i braccioli. Occorre vedere che lunghezza avevano. Comunque è giustissimo aumentare lo spessore del nylon e, se non bastasse, accorcia la lunghezza fino ad anche 20 cm.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)