Ragazzi... un consiglio sull'artificiale da utilizzare!!

Aperto da Dr.chm, Dicembre 27, 2011, 13:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva
Buondì,
spero che avete passato tutti un bel natale! Oggi ho proprio voglia di farmi due lanci a spinning, il mare è abbastanza mosso, ma non si sà mai!!

Allora, le condizioni del mare sono le seguenti:

E ho questi artificiali a disposizione... ma possono andar bene in questa situazione?  ;D

Attendo consigli!! ^__^
Esiste la morte perchè l'uomo non potrebbe sopportare in eterno la vita!

il mare è ottimo!
non sono condizioni ideali per i popper, ti consiglierei di dare fiducia al finder (che tiene abbastanza bene le correnti) e al minnow in basso; se vedi che riesce a stare in pesca correttamente, qualche lancio con lo snodato provalo
almeno questo è il mio parere, vediamo gli altri; ciao
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Concordo con Manu, i popper non lavorano bene con quel mare, prova coi minnows. Facci sapere. Ciao.

Grazie per il consiglio, quando torno vi farò sapere! ;)

battuta di pesca stroncata da un temporale... appena ho avvistato il primo fulmine mi sono dileguato XD!!Comunque, per quel poco che ho potuto constatare, il finder è quello che è stato meglio in  pesca, lo snodato faceva troppa pressione, il minnow color sarda stava in pesca discretamente e i popper non li ho nemmeno provati.

Domani mattina presto mi farò un giretto(tempo permettendo) , visto che ormai la mareggiata è in caduta!

Alla prossima! :)

Quelle sono condizioni mitiche per l ancor più mitologico rapala CDJ 
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza

rapala CDJ? Sarebbe questo?