canale di pesca

Aperto da dani92, Novembre 06, 2011, 18:33:17

Discussione precedente - Discussione successiva
salve ragazzi scusate se posto qui ma non sapevo proprio dove chiedere
volevo sapere se qua al sud precisamente in provincia di napoli esistesse un canale gratis,sul digitale terrestre che parla di pesca(di qualsiasi tecnica,non so ad es:gare ect)
oppure qualcosa che si trova su internet tramite streaming  ;D

Ci sono due serie di documentari bellissimi.
Uno è "swords pesca in alto mare" che parla della pesca agli spada coi palamiti, guardalo perchè è stupendo
L'altro è "river monster". Venivano passati su sky ma dato che non lo possiedo li guardavo in streaming. Cercandoli troverai il sito altrevista che è pieno zeppo di documentari fantastici!!

li trovi entrambi senza problemi. Visto che io questi due li ho già finiti se qualcun'altro conosce qualcosa di più...

Anni e anni fa guardavo "A pesca con Rex Hunt"..ora non so che fine abbia fatto..ed altri di cui non ricordo il nome  ;D
Valerio

Non credo che trasmetta sul digitale terrestre però "passione pesca" è un canale free e lo puoi vedere con un qualsiasi decoder sat.

grazie...wooow quello dei pesce spada è pazzesco di come devono campare i marinai,sonno pazzi a buttarsi in quei mari  calabria
vaBBBE di canali di pesca non ne ho trovati però ho letto che metteranno entro 2011 un canale sul digitale terrestre speriamo

veri e propri canali non ne conosco per il dig.terrestre, ma sul web ci sono molti video... prova su youtube e perqualsiasi tecnica troverai video

grazie klade
ho semplicemente fatto la ricerca dei canali sul digitale è uscito "a pesca"però non si vede nulla,ho letto su internet che nel 2012 lo abilitano
staremo a vedere

Se ti interessano video di spinning , io poco tempo fà postai una domanda con scritto : VIDEO SPINNING .

Se ci clicchi c'è un link con molti video di questa tecnica   ;D