info su pesca a fondo

Aperto da Nato88, Novembre 15, 2011, 18:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti non ho mai provato a pescare a fondo, volevo qualche consiglio utile..grazie ;D ;D

Il miglior consiglio che ti posso dare è quello di darti una bella lettura al forum...
se poi non ti è chiaro qualcosa continua negli stessi 3d degli argomenti trattati
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

Dipende da che pesca vuoi fare , puoi usare i "classici vermi" o anche qualche trancio di pesce , o altro... chiedi maggiori dettagli.... 

Citazione di: kblade98 il Novembre 15, 2011, 21:32:17
Dipende da che pesca vuoi fare , puoi usare i "classici vermi" o anche qualche trancio di pesce , o altro... chiedi maggiori dettagli.... 

Ciao Kblade, da quello che si può intuire, Nato88 non ha alcuna dimestichezza con la pesca a fondo quindi deve per forza partire dalle fondamenta. L'esca da usare sarà l'ultimo dei suoi problemi. Nel frattempo, come ha giustamente consigliato Etfreaky, è meglio che si legga la nutrita letteratura presente sul Forum
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Si ragazzi avete ragione , e che io e Nato88 siamo amici, ho visto una sua domanda sul forum e mi ha fatto piacere rispondergli, tutto qui .