ARTIFICIALE YO ZURI

Aperto da Francesco_89, Agosto 25, 2009, 15:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva
Ragazzi un mio amico mi ha regalato questo artificiale della yo zuri che vedete in foto...nel pacco c'è scritto LIVEBAIT  e sotto SHALLOW STICK...io sono alle primissime armi con lo spinning quindi vorrei vostri pareri su questo artificiale...grazie a tutti in anticipo!...questo è il link per vedere la foto(ancora non so come si fa a caricarle direttamente sul topic)

http://img509.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img509/8154/25082009098.jpg
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Davvero interessante!!E' un lipless tipo blue code:) Puoi recuperarlo a tuo piacimento e a qualsiasi velocità  calabria  Dipende da cosa vuoi insidiarci...Recupero lento e jerkato con stop and go prevalentemente per barra e spigole...Recupero veloce ma sempre jerkato per serra e leccie 

Grazie mille sampei 90...anche perchè sei stato l'unico a rispondermi e non capisco perchè !!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

è un artificiale da interpretare al quale imprimere movimenti no precisi e che potrebbe adattarsi ad ogni situazione.
matteo ti ha dato qualche drittasu possibili utilizzi e quello che aggiungo è di pesxcarci, pescarci pescarci e pescarci
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Ne ho presi anch'io un paio dagli Usa, 28 grammi, ma a differenza di quelli con la foto hanno l'ancoretta solo dietro e sotto c'è scritto minnow jig soft body. Non ho capito bene il tipo di recupero, oggi li ho provati e li ho recuperati tipo diagonal jigging, visto che sono piombati e affondano, ma non so se è il tipo di recupero corretto. Non hanno un nuoto proprio, nel senso che sembrano metallici e inerti: voi cosa mi consigliate? Farlo scendere dopo il lancio o chiudere l'archetto e recuperarlo a galla a velocità alta con jerkate? Aiutatemi, vi prego  calabria3

come qualcuno ha gia detto è un lippless tipo blues code della maria!!! se farlo affondare o no lo decidi tu a tuo piacimento!!! io ti consiglio di recuperarlo con jerkate come quelle ke dai quando recuperi un normale wtd solo un po più accentuate!!! oppure con qualche stop e poi subito una jerkata violenta!!! oppure lecupero lento e jerkata morbida!!! oppure recupero frenetico molto veloce con frequenti jerkate!!! insomma un po come pare diciamo poi sarai tu a decidere quello che ti piace di piu!!
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!