per i moschisti!!! Imitazione x il Salt water.....

Aperto da ture, Febbraio 03, 2012, 13:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva
Date un occhiata a queste imitazioni, io appena le ho voste mi è venuta in mente (considerate che io di non ne capisco una beata mxxxa, quindi chiedo venia in anticipo) il loro utilizzo con la tecnica della pesca a mosca!!! ................]a me ispirano tantissimo, il loro autore le chiama "nannata"(neonata)
............
e a sentire chi le usa (spinning leggero) funziona benissimo con le occhiate, e anche qualche spigola c'è gia cascata!!!  Secondo voi (moschisti) utilizzandoli a mosca??

one man, one rod, one hundred lures!!!

Imitazione x il Salt water questa e la definizione di chi pesca con le attrezzature di pesca a mosca.

Queste sono belle imitazioni di avannotti e in questo periodo, in mare e poco presente, utilizzarle di questi periodi e stressante direi. Però tutto può accadere, la spigola, serri, lecce e altri predatori, comunque le attaccheranno.

>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.