artificiali spinning e seppie

Aperto da luciano chiaro81, Febbraio 22, 2012, 15:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva
rag che ne dite di questi artificiali sono validi o ho perso solo il tempo? si come sono a casa causa sciopero mi sono dettoper che non fare qualche artificiale e visto che la mia bambina stava dormendo e con la balsa o il samba dovevo fare rumore con dremel e csrta abrasiva mi sono detto, ho un po di fimo un po di filo d acciaio e i piccoli batuffolini auto costruiti ( anche se ancora devo aggiungere dei filamenti che luccicano non so come si chiamano ma li ho comprati da poco e poi li aggiungero) e mi sono messo al opera . ora dico che ve ne pare i due pesciolini li vorrei usare a trainetta a fondo per i polipi e le seppie quello con la testa gialla e totalmente galleggiante pensavo di aggiungere un piombo di testa per tenerlo fluttuante a fondo , mentre quello blu e di circa 28 g , mentre l ultimo e come un cucchiaino o non so come definirlo lascio a voi io nome e la categoria. aspetto pareri
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/171/foto0273k.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/402/foto0271l.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/189/foto0272hd.jpg/]

ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

Chissà, potrebbero anche funzionare. I polipi sono imprevedibili.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

quello con la testa gialla non va bene appena lo o piegato pocopoco sie rotti visto che al interno ci o messo della spugna per farlo galleggiante
uno e in utilizzabile.
maa com era un esperimento mi sa che mi vengono meglio di legno che dite?
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

devi sempre tenere contro che vanno lanciati e anche se la mira è buona non sai mai com'è il fondo prende un sasso addio, meglio il legno più resistente basta lavorare bene e si hanno ottimi risultati.

si questo lo so io gli art me il faccio quasi tutti da me in balsa o in samba ,era solo una prova
ma mi sa che non ne vale la pena tornero a farli come prima i risultati sono decisamente migliori