SPINNING SAN PIETRO IN BEVAGNA -TORRE COLIMENA- PORTO CESAREO???

Aperto da sampei nihira, Novembre 03, 2011, 17:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti...qualkuno mi sà dare consigli su spot nelle vicinanze di SAN PIETRO IN BEVAGNA -TORRE COLIMENA- PORTO CESAREO ;D

ciao 
sono  curioso  di  sapere  qualche  bel  posticino  di  quella  zona  , per  la  pesca  a  spinning,non  ho  mai  preso  un  bel  pesce  a  spinning.ho  sempre  pescato  a  cefali  dalla  riva  ,  con  galleggiante  ,porto  di  Campomarino  con   varie  esche   gamberetto  totano  pane  francese  pastelle  ecc......
io  vivo  a  Varese   da  20  anni    e  torno  a  Manduria  l'estate   (agosto)ferie
quindi  pescando  a  spinning   nei  laghetti  con  artificiali   ,  e  dopo  aver  trovato  questo  magnifico  sito  ,  mi  e'  venuta  una  gran  passione   x  lo  spinning   in   mare  si  in  mare  lo  so'  devo  aspettare  agosto,
ma  se  dio  vuole  questa  estate   prendero'  una  spigola.  ciao  a  tutti

So che per quanto riguarda San Pietro in Bevagna, prendono molto al Chidro, il fiumiciattolo che c'è lì.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

ciao  Eugenio    di  dove  sei  ,   conosco  molto  bene  il  fiume  chidro     sono  cresciuto  sotto  il  ponte,
pero'  a  me  interessa  sapere  se  ci sono  posti  x  spinning  ciao