cerco kayak da pesca

Aperto da gigirott, Febbraio 17, 2012, 02:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao ragazzi mi sono già presentato poco fa è colgo subito l'occasione per chiedervi se qualcuno di voi ha un kayak fisching da vendere. Ho già visto qualcosa ma non ne sono ancora convinto, voglio precisare che lo userò anche tanto per la pesca sub che ne dite di questo?
http://@@@@@@@@@@@@@@html.
Aspetto vostre notizie grazie

#1
Ciao, anche io mi sto organizzando per andare a pescare in kayak. Da vendere non ne ho, mi dispiace.
Ti anticipo già che è vietato sul forum postare link, dovrai quindi rimuoverlo. Tuttavia quello che hai postato è il migliore come rapporto qualità/prezzo. Se non sbaglio ha l'attacco per un ecoscandaglio sulla coperta e uno spazio per il sensore in una delle canalette dell'autosvuotante. Un vero lusso!
Già che siamo in argomento colgo l'occasione per comunicare ciò che la capitaneria di porto mi ha detto in merito alle norme sui kayak. Tempo fà in un topic se ne era parlato ma nessuno sapeva bene cosa si potesse realmente fare. In estate non ci si può allontanare a più di un miglio marino da terra. In inverno non c'è limite (   calabria3   anche a me fà strano ma così mi hanno detto). L'unica dotazione di bordo obbligatoria è il giubbotto salvagente. Ciò fà riferimento all'ordinanza che vige sulle acque di Genova. Ciao un saluto!