Orate a galleggiante

Aperto da Marcus71, Maggio 29, 2008, 09:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva
Vado a pescare in un canalone che sfocia nel mare, il fondo è impervio, pieno di pietre e mattoni. Ogni tanto prendo delle orate, ma ora la corrente è aumentata e il galleggiante sta fermo un attimo e poi "vola" verso la foce. Sapete dirmi un sistema per evitare che il galleggiante venga preso dalla corrente? Il fondo ciottoloso non consente pesca a fondo. Attendo i vostri consigli.
Andare a pesca è ciò che amo di più.

Dipende,qui a Guardia le orate si prendono a canna fissa,tu con che tecnica peschi?

Non dimenticare l'amo a becco d'aquila,ma che esca usi?

direi col galleggiante

Sì,Nino,ovvio che pesca col galleggiante,ma ci sono tante tecniche,tipo con canna fissa,all'inglese,al tocco, ecc.

Roby, ovviamente scherzavo  calabria  calabria la tua domanda era troppo ghiotta ma lecita.

In effetti Marcus non ha indicato la tecnica di   ;D

Ciao

Allora,Marcus,rispondi o dobbiamo chiamare "chi l'ha visto"?

Citazione di: robyjerk il Gennaio 30, 2009, 14:36:50
Allora,Marcus,rispondi o dobbiamo chiamare "chi l'ha visto"?

be vorrei farti notare che il topic e stato inziato abbastanza tempo da marcus il 29 maggio per poi essere riesumato, se date un po di tempo al nostro amico vi arriverà una sua risposta, non e che deve stare sempre vicino al pc e sopratutto solo su questo forum, puo essere che e fuori, o che abbia da fare

le virtù di un buon pescatore sono l'attesa e la pazienza, aspettate un po e forse vi risponderà, sempre che non ci abbia abbandonato per qualche altro sito o qualche hobby diverso

ciao a tutti e buona  ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Nooo,vuoi vedere che si è dato allo sci di fondo?Scherzo,io penso che chi ama la pesca non l'abbandona mai.

la pesca no ma il sito si, o forse a dimenticato che estistevamo
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci