ROSETO CAPO SPULICO

Aperto da zapatista, Giugno 13, 2007, 23:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi io sono di napoli e vengo ogni anno a sibari. mi piace lo spinning e il surf. sono in cerca di amici che mi insegnino i trucchi del posto

Citazione di: donato il Febbraio 07, 2009, 13:49:41
io ci stò

facciamo nel fine settimana 19-20-21 febbraio?
una bella giornata e nottata surf e spinning!!!!! ;D

Se per voi va bene io ci sono il 21!
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)

Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)

ragà vi siete eclissati?
>><)))))))°>KITGIAX<°(((((((><<

Scusate, ma, visto che ogni tanto passo per quelle zone (Roseto e dintorni), quando dite 114 o 117 a cosa vi riferite?

Andrea

ciao sono i numeri dei caselli della ferrovia con ncui da queste parti indichiamo dei luoghi,tipo 114 è villapiana lido perche li si trova il casello a 114 km da taranto(o BARI o reggio cal. ora nn ricordo bene ma il concetto è quello),e ad es 117 è fra villapiana e trebbisacce ecc   ciao

Citazione di: kitgiax il Maggio 27, 2010, 12:12:51
ciao sono i numeri dei caselli della ferrovia con ncui da queste parti indichiamo dei luoghi,tipo 114 è villapiana lido perche li si trova il casello a 114 km da taranto(o BARI o reggio cal. ora nn ricordo bene ma il concetto è quello),e ad es 117 è fra villapiana e trebbisacce ecc   ciao
no, venendo verso Trebisacce da Villapiana il chilometraggio diminuisce...ad esempio tra Trebisacce e Villapiana c'è 111, e Trebisacce "inizia" con lungomare a 108 e poi via così...Amendolara a 99...ecc ecc

si ok mi sono sbagliato  117 è dall'altro lato  verso sibari