SONDAGGIO: Vota la tua tecnica di pesca preferita

Aperto da ^PEPPINO^, Maggio 30, 2008, 16:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

quale tecnica di pesca in mare preferisci?

SURFCASTING
LEDGERING
INGLESE - BOLOGNESE
ROCKFISHING
SPINNING
TRAINA
BOLENTINO
DRIFTING
PALAMITO
VERTICAL JIGGING
Pienamente dìaccordo con Ettore M.
Ciao.    ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.

Non posso votare,il mio amore è diviso alla pari tra Traina  e Surfcasting ( quello vero con le onde ! ).
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

Ho votato traina perchè col barchino divergente è quella (traina lenta da riva)comunque non disdegno neanche il surfcasting e adesso mi sto attrezzando per lo spinning,colpa tua peppino  calabria
(scherzo!!)

Piaciono parecchie tecniche!!
Ma quella che mi piace di più è che curo di più è la bolognese, poi viene lo spinning

è normale che sono attratto da quasi tutte le tecniche?  ;D

La Pesca con la Mosca Artificiale  calabria
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Spinning sopra ogni altra, senza mai stancarmi a prescindere risultati.

Bolognese
è stata la mia prima esperienza di pesca rimanendo la mia favorita.
                                       ùùooiuuy
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.

Bene l'idea del sondaggio ma vorrei dare più risposte: Traina, bolentino, sto studiando la tecnica dei filaccioni, inglese.
Ciao
Bart 47
"Uomo non credere di pensare come Pesce perchè Uomo è Uomo e Pesce è Pesce".

Ho votato bolognese, solo perché non era possibile votare canna fissa: questa è, al momento, la mia tecnica preferita. ;D
Salvatore
"Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca."

pratico : paf ,rockfishing ,bolentino ancorato o scarroccio , a volte spinning , bolognese , traina a mano e canna , palamito ultimamente ,vorrei provare il rezzaglio,e la bilancia...ho la fortuna di abitare a 10 minuti dal mare...