Spinning - Marina di Gioiosa Jonica e cappotti

Aperto da SeaWaves, Agosto 10, 2011, 22:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti io sono un ragazzo di napoli che si trova in vacanza , come da titolo , a marina di gioiosa ionica. Innanzitutto vorrei elenecarvi la mia attrezzatura:
Shimano Bassterra 2.10 , mulinello shimano seido 4000 imbobbinato con treccia sufix advenced superline finale fluorocarbon trabucco tforce xps 0.45 30 MT attacchi rapidi molix super snap size 2.
Ho provato a pescare dalla spiaggia senza nessun risultato , ho visto solo qualche piccola bollata ma senza nessun inseguimento. Ho provato anche con un jig Jurassic Maver 28 g 9cm ma senza nessun risultato . C'è qualcuno che mi può dire cosa sbaglio e consiglirami qualche buon spot?
PS:Premetto che vado sempre a pescare sul cambio di luce verso le 19.30 , quando inizia a divertar buio uso il max rap (questo )


Gioiosa marina non è un posto proprio buono per lo spinning, dovresti spostarti all'inizio di siderno dove ci sta il porto d'attracco della nave merci o meglio ancora a roccella alle scogliere artificiali, li con dei buoni popper si tirano a riva anche spigole e serra