SPINNING SANTA CATERINA ALLO IONIO

Aperto da blackbass79, Agosto 25, 2011, 10:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva
Raga di  ;D

qualkuno sa darmi info sullo spot di santa caterina allo ionio per pescatine a spinning?

a surf so ke hanno avuto bei risultati l'altra notte!!!

So che c'è un relitto, all'entrata di S. Caterina... In corrispondenza del ponte, sarà a 400mt da riva, ma penso che richiami nei paraggi anche tante belle prede! Tentar non nuoce!

Citazione di: magosub88 il Agosto 28, 2011, 10:55:27
So che c'è un relitto, all'entrata di S. Caterina... In corrispondenza del ponte, sarà a 400mt da riva, ma penso che richiami nei paraggi anche tante belle prede! Tentar non nuoce!

Scusate,visto che sono a quattro passi dallo ionio...ma parlate di Santa Caterina vicino Gallipoli?
MAI ODIARE IL MARE!

no di santa caterina che sta dopo Soverato in Calabria  x;D

ciao, io sono di caulonia, e non sono un esperto, ma comunque quelle zone ci sono posticini carini, e qualche volta ci ho anche bazzicato... ovviamente il relitto descritto è sicuramente un ottimo posto, poi possiamo elencare:
la piccola foce sotto mastro umberto, fondale con scogli è ottimo per gli agguati delle spigole
poi spostandoti un pò, hai costa degli aranci, che oltre alla spettacolarità del luogo offre sicuramente dei posti ottimi per ogni periodo, e ancora a Badolato c'è un porticciolo però, stai attento ai controlli visto che la pesca in porto è vietata, solo che in alcuni porti è tollerata.
Ovviamente per conoscere bene i posti devi praticarli ripetutamente.
Anche fare lunghe passeggiate sulla spiaggia può aiutare, sia nel trovare posti sia nel pescare, ;D
;D