Licenza di pesca acque interne in provincia di Messina?

Aperto da Liszt93, Aprile 19, 2012, 18:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva
Buonasera,

E' da un po' di tempo che cerco informazioni sulla licenza di pesca per le acque interne in provincia di messina, per iniziare la pesca a mosca.. ma su internet non riesco a trovare nessuna informazione, nessun modulo, e non conosco nessuno che può fornirmele..

Potreste aiutarmi? A chi devo rivolgermi?
sono davvero scoraggiato ;D

ma non demordo

Buonasera
Per tutte le informazioni necessarie, circa il rilascio della licenza di pesca per le acque interne della provincia di Messina, bisogna telefonare al numero di telefono sotto esposto o mandare una mail al Responsabile di servizio.

PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA
V Dipartimento - U.O. PROTEZIONE PATRIMONIO NATURALE
Via XXIV Maggio - Palazzo Uffici - Messina
Tel. 090.7761267  
Fax 090.7761267 - 090.7761264

Orario ricevimento al pubblico
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Dirigente
Dott.ssa Silvana Schachter
e-mail: s.schachter@provincia.messina.it

Per informazioni a carattere prettamente legislativo ..consiglio di dare una rapida occhiata al Regolamento per le acque interne della Provincia di Messina (da pagina 12 in poi).

saluti
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

Era da troppo che le cercavo. Se in futuro avrai bisogno di qualcosa e potrò aiutarti in qualche modo chiedi pure..

Un'altra cosa, mi sono appena accorto che la FIPSAS ha la sede provinciale a Villafranca, sempre in provincia di Messina, se ne occupi direttamente del rilascio delle licenze, come mi sembra di aver visto che fa in genere (oppure sia una cosa di tipo diverso).. lo chiedo perchè mi verrebbe molto più vicino e pratico andarci..

Oppure oramai telefono o mando una mail direttamente all'indirizzo che mi hai dato, cosa più sicura XD

Buona giornata..