AUTOCOSTRUZIONE: cos'é?

Aperto da ^CUCCOSAN^, Maggio 01, 2012, 08:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

il letto di zio fester....  ;D
spinning forever

serve per far pitturare i nostri pesciolini dopo averli costruiti!
si mette il pesce al cetro e si ferma tra i chiodi una tavoletta per fermare la vernice dove non vogliamo farla andare....in modo da poter fare i pesciolini multicolor!

serve per piegare il ferro e creare girelle avevo visto un post nel forum che usava dei chiodi per girare il ferro intorno e creare delle girelle ma i chiodi erano tipo 2,3...
Un saluto a tutti dagli U.S.A....

Secondo me! Serve a grattarsi la schiena x il prurito... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

@ donatot
per il mio groppone è troppo piccolo

@yuno
fuochino

e pensare che ho quasi detto a cosa serve....
Cuccosan

Serve per fare i terminali della stessa misura?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

? serve x intrecciare...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

potrebbe servire per creare le asole per le ancorette con del filo metallico per tutte le misure di artificiali....

Dato il proliferare di risposte umoristiche, il topic viene spostato in zona bar calabria

Serve per gli artificiali da spinning: si appendono lì con le ancorette e si lavano dopo averli usati in modo tale da farli asciugare prima di rimetterli a posto?

MA ALMENO: Perchè non ci dici a quale tipologia di pesca si riferisce?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

@ Nonnoroby
giusto

@ tutti
serve solo per facilitare e rendere più veloce e per completare la costruzione di artificiali.
Può sembrare una ca@@@ta, e forse lo è, ma questo aggeggio l'ho utilizzato e ho ottenuto risultati a livello professionale.

A breve posterò il relativo Tutorial perché "un bel gioco duri poco" come diciamo noi in Toscana, comunque grazie a tutti coloro che sportivamente hanno partecipato.   
Cuccosan

Secondo me serve ad incastrare gli artificiali per mettere gli occhi e fare le rifiniture delle branchie ecc

io ho suggerito per costruire le armature, per fare gli anellini ventrali, ma è sbagliato pure  ;D
Valerio

Potrebbe servire per fare le armature??!!
Carlo!!

@serra
fuocherello
dai che ci sei quasi...!
Cuccosan

aaaaaaaaaaaaah! serve per fare le squame sulla stagnola rotolandoci su il pescetto????  calabria
Valerio

@cileri
hai leggermente deviato dalla strada....
ci vuole più occhio..

Huuuuuu come mi diverto! ;D
e non mi dite che sono str@@@o, lo so da me!!!!
Cuccosan

Tagliare il legno a misura?
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!

completamente fuori bersaglio
Cuccosan