Mommotti 140 - Ancorette difettose?

Aperto da _SERRA_, Febbraio 27, 2012, 14:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva
Io mi chiedo, di cosa sono fatte le ancorette di questi artificiali, se un luccio di mare ha potuto deformarle?
Eppure costano questi artifici.
Ecco il particolare

Sembra strano pure a me, ma sicuro che non è capitata su qualche cosa che l'ha storta?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

l'unico modo era un grosso pesce ma veramente grosso oppure è proprio l'ancoretta che è difettosa.

io ho  avuto lo stesso problema con il coixedda si sono aperte purtroppo,dicono che a ottobre uscira' la nuova versione dei mommotti migliorata

Le ancorette originali di parecchi artificiali non sono magnifiche!!Io su certi artificiali le cambio subito,appena lo compro prendo pure qualche ancoretta wmc e le sostituisco.Pensa che due anni fà un serra,meno di due kili,mi ha aperto lo split ring di un tide minnow portandosi via l'ancoretta di coda,e aprendomi l'ancoretta centrale...eppure è un artificiale che costa ben 24€...
Carlo!!

Annoso problema, anche delle case blasonate. Se l'artificiale è all'interno della bocca l'effetto è limitato, se le allamate avvengono esternamente si creano dei bracci di leva che deformano le ancorette più delicate. Io molte le ho sostituite con le st 56, un po' più resistenti ma che non penalizzano il bellissimo nuoto dei long jerk. Quando hai questi artificiali innescati lavora i pesci con un po' più di frizione.
Gianni