LE TRE SORELLE (LAMPUGHE)

Aperto da surfcasting86, Aprile 22, 2017, 19:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

data 26/09/2016
canna colmic 4,50 mt 250 gr
teleferica 1 mt
filo 0,50 fluorocarbon
amo colmic 1/0
esca aguglia piccola
mare super calmo con sole
vento zero
alex

Complimenti davvero belle, posso Chiederti se hanno mangiato comdemporanemante oppure in tempi diversi !?

Soprattutto a quanti metri dalla riva hai lanciato 

ciaooooo e grazie..!!! mangianza in tempi diversi ....!!!! la terza nel primo pomeriggio addirittura...!!!
come lancio un lancio normale del piombo ma non lontano..ho fatto fare tutto all'aguglia dove stazionare..
alex

complimenti per le catture ma mi chiedo... c'era proprio bisogno di portarle via tutte e tre?? non bastava una per mangiare?
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza

no no una era troppo poca...siamo una famiglia numerosa..!!! e poi non ce due senza tre...!!!! ;D
alex

Ci sarebbe anche un limite pro capite di 5 Kg fissato dalla legge...... anche se la famiglia è numerosa  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Probabilmente tutta la famiglia era al mare..??

Inviato dal mio ASUS_Z002 utilizzando Tapatalk

Citazione di: ^OLTREMARE^ il Maggio 02, 2017, 22:45:32
Ci sarebbe anche un limite pro capite di 5 Kg fissato dalla legge...... anche se la famiglia è numerosa  calabria