ECCEZIONALE CATTURA DI DAVIDE

Aperto da ^FLY^, Dicembre 10, 2007, 11:17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Miiiiii......... ma che pesce ??
Non ho mai visto un pesce simile, mmmmhhhh, vediamo un p?, a si ci sono, deve essere della famiglia dei "pesci balestra" o pi? comunemente detto "pesce porco".

Bravo Davide, complimenti
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

bella risposta peppi
;D
;D
;D
;D
cmq complimentoni fly

Si tratta di un "capicollo di mare" catturato nellla salumeria che si trova nei pressi della foce dell'Amato.
Ha carni sode e particolarmente gustose (anche se LEGGERMENTE grasse).
Va servito a temperatura ambiente e si abbina perfettamente ad un NERO D'AVOLA.
A differenza degli altri pesci che, solitamente,  si prestano ai secondi piatti, questo risulta particolarmente apprezzato come antipasto, abbinato magari ad un formaggio di pecora poco stagionato ed un contorno di porcini e melanzane  sott'olio, pomodori secchi e bruschette calde. ;D

;D  a natale tutti da davide cosi ci far? gustare un pezzo della sua stupenda cattura  hahahaha
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

;D DAVIDE se ti fa piacere posso aiutarti a pulirlo, conosco diversi modi per poterlo gustare,bravo .  
vincere vuoldire dare sempre il massimo e non mollare mai

anch'io ho pescato,l'anno scorso , un parente strettto della tua preda,era capodanno decido di fare una battuta di pesca a casa mia in cucina !!! e h? catturato un meraviglioso zampone oltre il kilo!! calabria
tirava come un matto ma quando ? arrivato sil bordo della teglia l'ho "STEGLIATO"!!!!!!,veramente buono decisamenta da accompagnare con delle lenticchie  ;D
ciao!!