cerco rimessaggio

Aperto da pike10, Giugno 01, 2012, 12:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti
Vi chiedo una cortesia,cercavo un piccola rimessa o un lido,dove lasciare la mia barchetta,con servizio di  rimessaggio per metterla in mare la mattina e uscirla,questo perchè sono da solo e non cè la farei,il tratto di costa sarebbe,dalla PETRIZIA a BOTRICELLO,io stò a SELLIA MARINA
.
Spero qualcuno mi dia info o dritte e magari fare una battuta di traina insieme con qualcuno di voi.
GRAZIE
Roberto

Ciao! A breve dovrebbe aprire il rimessaggio delle barche a sellia marina, subito dopo il villaggio borgo degli ulivi(ex Le Pagode)... Se hai bisogno di altre info, non esitare a contattarmi in privato... Anche io sono di sellia... 

Ciao,magosub88
Ti ringrazio di avermi risposto,esattamente sono di Uria,è proprio quello che cercavo,vicino alle Pagode...al momento non sono abilitato ai MP,perchè sono nuovo del forum,ci possiamo sentire con le mail?
GRAZIEEEE

Ciao magosub88,
hai maggiori informazioni su questo rimessaggio, telefono o altri contatti? Anche io sarei interessato.

Ciao MKAVIN,
Dopo tanta ricerca sono riuscito a trovare i contatti di questo rimessaggio,ha aperto i primi di giugno,io lo conosco,molto disponibile e prezzi abbordabili.
Per i contatti ci sentiamo via mail?,perchè ancora non sono abilitato ai MP

Ciao pike10,
anche io non sono abilitato ai MP, sentiamoci via mail, il mio indirizzo è orazio.###

E' vietato inserire indirizzi e-mail, grazie.