scelta mulinello

Aperto da Beppe78, Febbraio 25, 2012, 18:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti volevo ancora un consiglio sul mulinello da abbinare sulla beastmaster120grammi,mi consigliate ULTEGRA XSB 5500    oppure    ULTEGRA XSA CI 4  5500  ,  quest' ultimo costa €35 in piu ma guardando la scheda tecnica ne vale

Ciao Beppe!
Se puoi acquistare il Ci4, punta senza pensarci due volte a quest'ultimo in quanto più leggero e con una meccanica più aggiornata!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

Ciao! Io ho l'xsb, ma ho provato il CI4, sensibilmente più leggero, ma non acquistato solo perché la differenza di prezzo nel mio solito negozio di pesca era molto superiore ai 35€ che hai riscontrato tu.

Ciao Beppe,
concordo pienamente con quanto detto dall'amico Umberto (Draycon): se puoi spendere quei trentacinque euri in più non pensarci due volte!!!

ok grazie a tutti per consiglio il ci 4 l' ho trovato a €155

Ciao ragazzi, che ne pensate dei mulinelli:
GTX Scepter 9000 dell' ECA
Marvel pro surf 10000 Trabucco

Ciao Beppe!
..io sono un felicissimo possessore del' xsa ci4 taglia 10.000, e ti confermo quanto gia' ti hanno consigliato i ragazzi della community......quindi se sono solo 35€ vai tranquillo; posseggo anche il super ultegra xsa 10.000, anch'esso uno splendido attrezzo (.......solo un po' pesantuccio...), ma il ci4 e' un' altro pianeta sotto molti punti di vista e quindi posso garantirti che stai facendo un' ottimo acquisto! 

....concludo con una domandina per i piu' esperti: io, che ho il ci4 xsa 10.000, posso montare sullo stesso le bobine 5.500?

Salutiiiii