Serra......sto perdendo le speranze.

Aperto da Palamito, Agosto 17, 2012, 23:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: Santuzzu il Agosto 21, 2012, 15:28:41
quindi io ti direi di cambiare ora si spinning.. 
non ho capito 
spinning forever

Scusa se mi son spiegato male, cambia Ora temporale, cioè se ora fai l'alba vai a fare il tramonto o sole alto o notte.. etc..

Dove io spinno a serra di mattina lo inseguono solo, alle 14 di pomeriggio sarebbe 10 lanci = un serra..
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!

mi manca di fare tramonto,per il resto ho fatto tutto...
vedremo che succedera :)
spinning forever

effettivamente gli attacchi li ho avuti con recupero veloce pieno di jerkate (sono convinto che un pesce che fugge "diciamo" all'impazzata, convince di più il serra ad attaccare)......

allora non sostituisco le ancorette con gli ami ma affilerò con carta abrasiva la punta delle ancorette e.........ferro con forza,

LEGGERE IL REGOLAMENTO

Concordo con la velocità. Racconto un episodio. Una volta in canoa non sono riuscito a fare il vivo. Amareggiato monto un max rap (giallo, bianco, arancio, sempre lui :) )  trainando a buona velocità sentivo la vibrazione dell'artificiale sul sedile del kayak! Stupido dalla cosa ho fatto 200 metri velocissimo, pensado di attirare maggiormente l'attenzione dei predatori in zona, e, non appena ho rallentato un pò, sbam! pesca in canna, ferro poco, un salto e sto benedetto serra si slama.
Ne sono giunto a conclusione che ogni tanto anche non jercare fà bene e che non bisogna disdegnare tratti velocissimi. Saluti a tutti e ferrate forte!

Vieni a Gioia Tauro vicino ai frangiflutti dalla sera fino alle otto di mattina con cavetto d'acciaio e tranci di cefalo e sicuramente ne allamerai qualcuno anche sopra dei 3 kg 
Non mi importa cosa c'è nel paradiso,basta che si peschi