Mommotti Seaspin 190

Aperto da Piofirst, Febbraio 22, 2012, 20:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti.....qualcuno di voi utilizza il Mommotti Seaspin 190?......vale o non vale?

per la paletta e meglio il 190 ma come utilizzo io preferisco il 180
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

Se solo guardi le catture dei più bravi spinner, vedrai che molti hanno usato i Mommotti Seaspin. Valgono, valgono.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

Io non l'ho ancora comprato perché è una bella spesa, se metti anche la spedizione, ma considerando le catture effettuate mi sa che sarà il prox.

Vale,vale;  vale 20 euro circa!  ;D
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Pure 22 euro se vogliamo.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

Pio dato che sei della mia zona, ti dico che io l'ho rivenduto il 180... tieni i soldi da parte per qualcos'altro... 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

io il mommotti 190 l'ho pagato 19 euri in un negozio di Taranto,invece poi ho scoperto che un negozio di Monopoli lo vendeva a 16 euro! ;D

vale vale mi ha fatto prendere tantissimi serra di piccola e grande taglia  pure serra più piccoli dell'artificiale  calabria

Ciao a tutti, qualcuno di voi potrebbe dare maggiori informazioni sul tipo di artificiale, azione, peso, prede da insidiare, ecc.... Vi ringrazio in anticipo. Luca.
...speriamo che abbocchi!!!

Citazione di: Piofirst il Febbraio 22, 2012, 20:43:25
Ciao a tutti.....qualcuno di voi utilizza il Mommotti Seaspin 190?......vale o non vale?

Gli artificiali seaspin sono dei gran belli e validi artificiali ed ogni volta che sono a mare li utilizzo sempre, dal 140 al 190, meno il 180 che non lo preferisco. Ci ho preso e ci continuo a prendere di tutto e non sono secondi dei rivali jappi. Per me, tutta la linea seaspin, vale 10 e lode, in termini di catture, resa e rapporto qualità/prezzo

Salve a tutti, mi piacerebbe avere delle informazioni riguardo il MOMMOTTI 190, di cui sento tanto parlare; le vostre considerazioni, pregi e difetti di quest'artificiale e qual è, secondo la vostra esperienza, la colorazione più catturante. Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce qualche punto vendita qui a Reggio Calabria in cui posso trovare il MOMMOTTI, grazie in anticipo   ;D