Il pesce della mia vita dei miei sogni e dei miei record! Un gigante del mare!!!

Aperto da giuseppedelo, Gennaio 16, 2012, 15:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: coreamike il Gennaio 28, 2012, 14:43:00
Nooooooooooooooo non ci posso credereeeeee...
io non l'avrei tirata nemmeno con le mani,sei stato GRANDE!!!!
complimenti vivissimi.
Grazie... alla fine ho dovuto tirarla fuori con le mani!!!

Citazione di: Spectr22 il Gennaio 25, 2012, 12:39:13
Bella giuse complimentoni anche da parte mia... una vera puro sangue.

e si una purosangue potente e tenace!

prima di tutto complimenti per il pesce e la bravura nello spiaggiarlo, poi complimenti anche per il report, piagevole lettura.. ma sta bestia a casa c'è l'hai portata con  il trattore?? calabria calabria
...per adesso solo cappotti.... ma non demordo....

questa è la mia vita, tieniteli tu i consigli, io non l'ho capita, figurati se tu fai meglio...

bella cattura e cmp al fotografo, e pensare che 15 gg fa ho visto la stessa bestia a pochi metri da me che mi  ha salutato con un bel mommotti da 190 col. barracuda.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

Citazione di: chimico2 il Febbraio 09, 2012, 11:55:58
prima di tutto complimenti per il pesce e la bravura nello spiaggiarlo, poi complimenti anche per il report, piagevole lettura.. ma sta bestia a casa c'è l'hai portata con  il trattore?? calabria calabria
spiaggiarla é stato difficile, poi portarla fino al cofano della macchina anche, infine l'abbiamo messa nel cofano della uno di mio cognato usciva fuori!

Citazione di: dbmaxim il Febbraio 09, 2012, 12:29:18
bella cattura e cmp al fotografo, e pensare che 15 gg fa ho visto la stessa bestia a pochi metri da me che mi  ha salutato con un bel mommotti da 190 col. barracuda.

fammi capire lo hai combattuto e poi si ne andato con il mommotti? se é cosi peccato davvero ma se lo hai visto già é bello!

Ciao Giuseppe, ho visto la tua foto su pescadaterra di aprile; complimenti ancora. La cosa strana è che ti hanno messo assieme a tutti gli altri pescatori, quando invece per una preda come la tua occorreva un servizio tutto per te! Ciao.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

complimenti, complimenti, complimenti ... ci vuole molta abilità a portare a termine una cattura del genere! di nuovo complimenti anche per come  hai impostato il report foto e video!!!  ;D

Citazione di: giuliodc il Aprile 08, 2012, 02:03:06
complimenti, complimenti, complimenti ... ci vuole molta abilità a portare a termine una cattura del genere! di nuovo complimenti anche per come  hai impostato il report foto e video!!!  ;D

grazie grazie grazie! e buona Pasqua!
Citazione di: Eugenio68 il Aprile 07, 2012, 19:06:38
Ciao Giuseppe, ho visto la tua foto su pescadaterra di aprile; complimenti ancora. La cosa strana è che ti hanno messo assieme a tutti gli altri pescatori, quando invece per una preda come la tua occorreva un servizio tutto per te! Ciao.

grazie, si ho visto anche io la pubblicazione... mi dispiace solo per la leccia messa assieme agli sparaglioni ed ai Cefali... hahahahaha, ciao.

Complimenti anche da parte mia........
che bestia, non immagino come ti sentivi dentro in quei momenti, troppo forte, bravo, questo è un sogno di ogni pescatore riuscire ad allamare un bestione, poi riuscire a tirarlo fuori è da maestri, certo, un po di fortuna dalla nostra parte serve sempre, ma la parte del pescatore non è da poco, non è che ci vuole tanto a commettere qualche sbaglio, che in queste situazioni è"fatale".........con quel diametro di trecciato poi....

Ancora complimeti.....

P.S. devo far vedere questo post a mio cugino che è di Corigliano..........d'Otranto  calabria

LEGGERE IL REGOLAMENTO

Complimenti veramente , conosco la leccia ma le amia sono veramente dei mostri ... posso chiederti che nodo hai fatto al moschettone e quale hai usi? sembra una domanda strana ma sto entrando in paranoia con i moschettoni e i nodi a riguardo. grazie mille.

Grazie per i complimenti!

Citazione di: nig il Maggio 15, 2012, 23:34:34
Complimenti veramente , conosco la leccia ma le amia sono veramente dei mostri ... posso chiederti che nodo hai fatto al moschettone e quale hai usi? sembra una domanda strana ma sto entrando in paranoia con i moschettoni e i nodi a riguardo. grazie mille.

io uso i jacklink della seaspin in quella occasione avevo collegato il trecciato al fluorocarbon con un nodo tonipegna modificato, che trovi sul forum, e poi il fluorocarbon al jack con un semplice clinch anche esso modificato con ritorno verso sopra in asola!

Compà Giuse,

non ci siamo ancora conosciuti, ma spero che presto possa avere quest'onore, il tuo collega Roberto mi parla tanto di te ! Complimenti! non pensavo ci fossero ancora i sottomarini della seconda guerra mondiale in giro per il mare , ma a quanto pare si, e tu l'hai preso !  calabria . Sei un grande! prendere quel pesce con quell'attrezzatura sottodimensionata vuol dire, CA SI POP TUOST!

Forza Corigliano! (anch'io sono coriglianese)  ùùooiuuy
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life

Grazie...effettivamente ci voleva un siluro!!!! Grazie, sono in un periodo di fermo pesca...ma sono quasi pronto a riprendere! Non vedo l' ora e poi dobbiamo andare insieme magari tutti! A prendere qualche sottomarino!