AUGURI NUOVO ANNO

Aperto da pidum49, Dicembre 30, 2012, 11:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva
Spero, intanto, di non sollevare le ire di alcuno per aver aperto un topic in questa sezione ma sentivo il dovere di fare gli auguri a tutti quanti i partecipanti al Forum  e non sapevo come fare. Si saprà della mia scarsa partecipazione e susseguente imbranatura per quanto riguarda il "muoversi" sul forum. Anche se raramente presente mi ritengo ancora un Pescatore (la P maiuscola non è casuale ma vuole indicare la mia "passione naturalistica" e non altro) anche se la mia attrezzatura, da tempo, riposa.
Allora, TANTISSIMI AUGURI PER IL NUOVO ANNO A TUTTI!!!!!

Mi associo..
AUGURI DI UN BUON FINE E' DI UN GRANDE INIZIO  ;D

>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

BUON ANNO A TUTTI
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran

Regolamento - Catture personali - In viaggio con Nemo - Avvisi di Burrasca

AUGURONI DI BUON ANNO NUOVO!
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Voglio vedere cosa rispondete!!! Comunque, auguri di nuovo...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Ahahahahah bella questa!!!!! Comunque auguri a tutti voi e buon anno nuovo  ;D
Carlo!!

Auguri di un felice anno nuovo a tutti gli iscritti del forum 

Buon anno a tutti... 
Daniele

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Buon capodanno e tanti auguri per un 2013 pieno di soddisfazioni, gioia, pace ma sopratutto tanta tanta salute

Un grosso augurio di un buon 2013 a tutti voi e alle vostre famiglie

Tantissimi auguri di buon anno 
staff  Seaspin

Felice anno nuovo a tutti!
attrezzatura:
- Lineaeffe Sidney 3,5mt + Shimano Hyperloop 6000
- Lineaeffe Discovery 4,0mt + Colmic Duke XF6000
- Lineaeffe Universal 3,5mt + Colmic Duke XF6000

Auguroni sinceri a tutti i miei nuovi amici e rispettive famiglie. ;D

Anche da parte mia un cordiale buon anno a tutti gli amici di CPOL..... che sia un anno  calabria  calabria (fortunato)

Auguri sinceri a tutti da Valerio59

Auguri sinceri per un ottimo 2013 a tutti voi 
PS: un abbraccio a tutti gli amici che non sento da tempo......
Spero possa ritornare presto assiduo come prima ..

enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Anche se con ritardo vorrei porgere i miei miglio " Auguri di Buon Anno" a tutti quanti voi.
Ciao baronmario  "mario"   ;D ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.

Migliori Auguri di un felice 2013 a tutti gli amici di  ;D e Famiglia