gli artificiali "immancabili"

Aperto da ostinato, Marzo 07, 2013, 21:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva
salve, sono nuovo di questo forum e altrettanto inesperto riguardante lo spinning... mi chiedevo essendo io alle prime armi quali artificiali possono essere considerati gli "immancabili" nel corredo di un pescatore di spinning.. in altre parole quali artificiali mi consigliate di comprare per far fronte alle mie prime uscite? grazie anticipatamente.....

La domanda è un pò troppo generica, scusa se mi permetto. Secondo me occorrerebbe specificare che tipo di spot frequenti e che tipo di pesce vuoi insidiare, perchè di artificiali ce ne sono una...marea.
Ciao.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire

Usa la funzione CERCA in alto a destra nella home page del forum, oppure consulta la sezione spinning e soprattutto la sezione artificiali (clicca i sottolineati).
Inoltre dai un'occhiata a questo topic che ti può risultare utile

hai perfettamente ragione sono stato magari troppo generico, ma questo è dovuto alla mia inesperienza. ho  fatto solo una decina di uscite purtroppo, non usando nemmeno  una attrezzatura adeguata, mi sto attrezzando piano piano...cmq per quanto riguarda gli spot che frequento sono caratterizzati da fondali non molto profondi e in alcuni punti vi è una presenza di massi sommersi. per quanto riguarda le prede so che in questi posti sono presenti i così detti lucci di mare, e alcune volte ci si può imbattere in qualche bella spigola.... scusate per i post cosi frivoli e scontati per voi del mestiere, e vi ringrazio dell'interessamento....

Citazione di: sants il Marzo 08, 2013, 19:06:27
Usa la funzione CERCA in alto a destra nella home page del forum, oppure consulta la sezione spinning e soprattutto la sezione artificiali (clicca i sottolineati).
Inoltre dai un'occhiata a questo topic che ti può risultare utile
grazie del consiglio