vendo tecnofish m55 3000 ss 6 mt

Aperto da antonio77, Marzo 18, 2013, 13:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva
Visto che la pesca a bolo non mi ha proprio preso, vendo la mia technofish M553000 SS da 6 metri.
La canna ha visto il mare 3 volte, sempre poi lavata per bene. E' corredata da un mulo shimano hyperloop 2500 con filo trabucco 0,18 entrambi nuovissimi, proprio nel senso mai usati,con scontrino di garanzia neppure una volta, . Sacca porta canna Carson e seggiolino richiudibile e regolabile Carson, oltre a tutta l'attrezzatura cassetta, galleggianti pennette ecc.
Parlo chiaramente devo comprare una ripartita perchè il surfcasting mi è entrato nelle vene e devo remunerare un po.
La canna solamente su internet costa 190 € circa, io vorrei 200 € tutto, regalo anche la fionda per bigattini e 350 gr di colla.
Preferirei non spedire e nell'evenualità non mi prendo le responsabilità. Pagamento postepay o contanti

Trattative in MP
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........

il prezzo è un po trattabile ragazzi, sto vendendo oltre 300 eurini di roba al negozio
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........

ribasso a 180 € tutto quanto