[SPINNING] Ma gli artificiali dei cinesi sono buoni?

Aperto da galleggiante, Marzo 17, 2013, 21:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;D
Pesco da molto tempo e da poco sto provando la pesca spinning per insidiare qualche spigola. Ho una okuma warring aquafish e un mulinello della shimano pagato 80 euro nn mi ricordo il nome.
Ho visto che gli artificiali costano molto sui 17 sino ai 25 euro. Ma quelli che vendono i ciinesi e quelli da 8 euro sono buoni? Qual'è la differenza?Dentro hanno i piombini e se il problema è quello di cambiare l'ancoretta non lo è.
Mi date qualche consiglio dove pesco io è tutto pietre(facile incagliare . Che ne pensate dei popper(artificiale)? avete mai preso qualcosa con quello?GLi devo spendere quei 18 euro per il popper ?colori migliori? Condizioni per lo spinning

Sono nuovo in questo sito sempre che mi possiate essere d'aiuto

Ciao galleggiante,
Inanzitutto, per essere aiutato, ti chiedo un piccolo sforzo: potresti scrivere le caratteristiche della canna, del mulinello e del trecciato/nylon in bobina; inoltre potresti elencare gli artificiali a tua disposizione.

Poi
Citazione di: galleggiante il Marzo 17, 2013, 21:19:26
Ho visto che gli artificiali costano molto sui 17 sino ai 25 euro. Ma quelli che vendono i ciinesi e quelli da 8 euro sono buoni? Qual'è la differenza?Dentro hanno i piombini e se il problema è quello di cambiare l'ancoretta non lo è.
Gli artifici cinesi di solito non hanno un bel movimento e la struttura dell'artificio spesso è di scarsa qualità (split, ancorette, palette...).

Di articoli sui popper e sulle condizioni da spinning il forum è pieno, consulta questi link, cliccando sopra la parola
QUESTO
QUESTO
QUESTO
QUESTO

Ciao

Gli artificiali cinesi dipende, il rischio che il nuoto faccia schifo è alto, e poi comunque devi cambiare le ancorette, quindi non so se valga la pena...prova i payo (li trovi su Ebay): rapporto qualità-prezzo assicurato