Battiti di pesca 1a edizione

Aperto da fattispecie, Maggio 16, 2013, 16:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva
Cari amici di Calabriapescaonline ho il piacere di segnalarvi una iniziativa che sto realizzando ormai da alcuni mesi grazie al prezioso sostegno della Lega Navale Italiana Sezione di Scario (SA) ed all'Associazione Geografica per l'Ambiente e il Territorio di Roma. E' un piccolo sogno che si avvera dal momento che iniziative del genere qui da me da quando pesco, ormai da 5 anni, non ho mai viste! L'idea è nata in pesca anni fa ma finalmente quest'anno ho deciso di mettere nero su bianco, coinvolgere alcuni amici e cercare di creare una bella giornata di pesca per tutti gli appassionati di pesca sportiva. Mi sono subito accorto di un grande entusiasmo e voglia di fare di alcuni amici, elementi che mi hanno dato la forza e la voglia di puntare a questa giornata di pesca. L'incontro poi con un editorialista della rivista de 'i Segreti dei Pescatori' durante alcune uscite di pesca e la successiva naturale amicizia che ci lega ormai da alcuni anni ha fatto sì che pian piano l'idea prendesse sempre più forma! I messaggi che vogliamo far passare sono il rispetto per l'ambiente marino e le specie ittiche in esso presenti nonchè la tutela del territorio in cui impostiamo le nostre uscite di pesca. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Antonio Scarfone.