Spinning zona Soverato

Aperto da Supermalover, Marzo 14, 2013, 16:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi...mi vorrei aggregare a qualcuno ad una battuta di pesca...va bene qualsiasi zona da cz lido fino anche a dopo soverato....se c'è qualcuno si faccia avanti!! io sono operativo...sono nuovo dello spinning e desideroso di apprendere....ma non della pesca!!
LOVE DEEP LIKE THE SEA!!

POCHI UOMINI POSSONO DARE DEL "TU" AL MARE...QUEI POCHI PERò NON LO FANNO!

a saperlo ti avrei contattato nelle scorse settimane, ora sto fuori(studio a roma) e dovrei tornare per i primi di luglio in zona, se ti ricordi possiamo organizzarci per quest' estate.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

Supermalover cerco anche io un compagno in zona catanzaro lido per pescare spinning quest'estate..fammi sapere

ragazzi io vivo qui!! quando scendete fatemi sapere....  ;D  ;D vi aspetto tutti!
LOVE DEEP LIKE THE SEA!!

Ciao Supermalover!
Io sto a Montepaone Lido... solo che per qualche giorno devo tornare al paese natìo (Cittanova).
Quando rientro posto qui.

PS
Sono scarso nella pesca in genere e nello spinning anche di più! Ho iniziato come autodidatta e finora ho preso solo una seppia... più per culo che per altro. ;)
attrezzatura:
- Lineaeffe Sidney 3,5mt + Shimano Hyperloop 6000
- Lineaeffe Discovery 4,0mt + Colmic Duke XF6000
- Lineaeffe Universal 3,5mt + Colmic Duke XF6000

io scendo a metà luglio se qualcuno c'è, ci si mette daccordo.

vengo tutti gli anni in calabria, e conoscere qualche pescatore della zona fa sempre piacere... anche per andare a ber na birretta, non solo per pescare...  calabria

appena mi attrezzo ti contatto, ho una stanza a lido  spesso vengo per qualche giorno...così se ti va bene ci facciamo una pescata!

vi aspetto! calabria
LOVE DEEP LIKE THE SEA!!

Ci sono pure io... più per la birretta... 
attrezzatura:
- Lineaeffe Sidney 3,5mt + Shimano Hyperloop 6000
- Lineaeffe Discovery 4,0mt + Colmic Duke XF6000
- Lineaeffe Universal 3,5mt + Colmic Duke XF6000

Non posso mandare mp però a Cz con tutto l'occorrente!