inglese legering

Aperto da nihira, Dicembre 14, 2013, 21:32:57

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti avrei una domanda da fare...siccome vorrei acquistare una canna da legering volevo sapere se poi la stessa canna la potrei usare anche come bolo con galleggiante scorrevole,diciamo tipo inglese...voi che ne dite?grazie

Mettendoci tutta la buona volontà e chiudendo tutti e due gli occhi potresti anche farlo. Dovresti comunque adoperare il vettino light e accontentarti della lunghezza che, nelle vere canne da legering, è quasi sempre contenuta.
Naturalmente la soluzione migliore sarebbe usare canne specifiche per le due discipline.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

E se farei il contrario?cio prendendo un inglese e usar hola anche diciamo a legering...a me basta usare un po di piombo con pasturatore per prendete orate e spugole se capitano...che dici?

Potresti anche fare questo ma devi indirizzarti su canne sopra i 50gr.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

Hai detto bene:puoi prendere un inglesona telescopica e ci fai un po tutto!non per questo vengono anche definite all round

Scusate l'intrusione,  anche io in questi giorni sto valutando l'opportunità di acquistare una tuttofare per la pesca in mare, visto visto che la mia attrezzatura va da un estremo all'altro ( bolognese  0-12gr e self casting 100-160gr),volevo quindi chiedervi se con una inglese over 50gr si può tentare la bombarda, il beach legering con e senza pasturatore in tutti i tipi di spot che si possono presentare in mare. Grazie e felice anno nuovo a tutti.

Robert 67 si se prendi un inglesona dover 50gr puoi usarla in diverse occasioni!ho una antrax plus 100 gran della trabucco e la uso con bombarda e a fondo con piombi di 60gr

Grazie gml, l'ho vista sul catalogo, bella canna, però credo che sia uscita di produzione  perché sul catalogo 2014 non c'è ed e stata sostituita con altri modelli che al massimo arrivano ad 80gr. Peccato perché la 420 100gr mi piace molto. Comunque ora ho le idee più chiare e so cosa cercare.