allungamento canna" coreana "

Aperto da luciano54, Febbraio 03, 2014, 20:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva
 ;D Buona sera, ho un dubbio al quale qualcuno mi risponderà. Ho una vecchia canna da spinning, detta coreana per le sue ridotte dimensioni della Daiwa, alla quale vorrei allungare il calcio, con uno spezzone di altra canna, in misto carbonio, inserendolo da sotto ad incastro per circa 5 8 cm.e lungo 10 - 15 cm.  ed incollando con attack o colla attacca tutto tipo quella che usano i ciabattini per le scarpe. Rivestirei poi il calcio allungato con striscioline di sughero dello stesso spessore. La cosa è fattibile ? Aiutatemi, grazie. calabria

bella gatta da pelare !! il consiglio che ti posso dare, è quello di creare uno spigot sulla prolunga che si intende innestare , è, un lavoro certosino, ma, con i giusti materiali...se... pò fà, niente colle, bisogna giocare sugli incastri dei segmenti che si intende aggiungere come prolunga. con un po di manualità, e, con i giusti materiali......se po fà......

;D Grazie mirko71,proverò come dici tu e ti farò sapere, grazie ancora a tutti quelli che seguiranno mirko nei consigli  calabria