Saluti e richiesta

Aperto da Gianlucan, Aprile 24, 2014, 09:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva
Un saluto a tutti,

Sarò a Cosenza per un bel po di tempo per lavoro, ed ovviamente con me non poteva mancare l'attrezzatura per  la pesca a mosca. Vi chiedo se ci fosse qualcuno per unirsi a me e fare delle uscite, non mi aspetto nessun posto segreto ovviamente, e solo catch and release.Sono ben accetti anche consigli e/o itinerari dove poter andare.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Gianluca

Ciao Gianluca, se era dalle parte mie, non c'erano problemi... ciao a presto 
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Citazione di: Gianlucan il Aprile 24, 2014, 09:20:14
Un saluto a tutti,

Sarò a Cosenza per un bel po di tempo per lavoro, ed ovviamente con me non poteva mancare l'attrezzatura per  la pesca a mosca. Vi chiedo se ci fosse qualcuno per unirsi a me e fare delle uscite, non mi aspetto nessun posto segreto ovviamente, e solo catch and release.Sono ben accetti anche consigli e/o itinerari dove poter andare.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Gianluca

Ciao Gianluca, hai un MP col mio numero di telefono aspetto una tua chiamata. 

Grazie a entrambi, Donato Ti ricordo sempre con piacere dai tempi della Scuola, un abbraccio.Fly ti chiamo con piacere, grazie ancora.