Barracuda: come pescarlo a spinning, artificiali e consigli

Aperto da mussariantonio, Aprile 12, 2008, 12:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao Rocco io sono di Rossano e volevo chiederti se magari mi potresti consigliare qualche spot dove andare a fare un pà di lanci....te ne sarei grato....

giusto! appena senti la mangiata ferra subito e se terrai la canna alta sarà molto difficile che si slami!!! ho avuto un'esperienza simile!
chopper

Ciao Alfonso, nella nostra zona i migliori hot spot da spinning (come anche x chi come me pesca prevalentemente col vivo) sono in ordine di preferenza:
1)FOCE CRATI
2)PORTO DI SCHIAVONEA(imboccattura)
3)CENTRALE ENEL

Non hai che scegliere ;D....ah dimenticavo, all'ENEL li stanno prendendo i serra?????
Ciao.
Rocco

Ciao Rocco di serra all'enel quest'anno se ne sono visti davvero poco e solo durante l'invasione dei tonnetti.
Per quanto riguarda il porto di schiavonea...l'imboccatura, da quale parte, interna o esterna?? ;D

Se hai a disposizione un guadino di 6 mt , e se ami le emozioni forti , io ti consiglio la parte esterna dove il fondale è molto profondo.
In alternativa prova nella parte interna (anch'essa molto buona) soprattutto x i  serra.
Utilizza il tide o langel kiss e  ;D ;D ;D ;D
Rocco

Ti ringrazio rocco....il solo problema e ke dalla parte esterna dove tu dici ke il fondale e molto profondo ci sono   i frangi onde e dovrei fare il giocoliere su quelle cose per arrivare sino all'imbocco del porto....preferisco la parte interne almeno evito di farmi da solo un cappotto a vita!! calabria
Grazie ancora!!