serra che non mangiano

Aperto da giuseppeavena, Gennaio 29, 2014, 16:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva
adesso sono piccoli e mangiano male!!.. domani o mercoledì proverò come tutti voi mi avete consigliato!!... Speriamo bene!!...

Ciao a tutti anch'io sono di corigliano calabro e posso dire che di serra nemmeno l'ombra. .. se qualcuno è del posto ed ha la possibilità di andare a pesca del famelico pesce sarei lieto di assistere per capire meglio le tecniche giuste.

Grazie guaglio. .  ùùooiuuy

Citazione di: longobucco802 il Maggio 05, 2014, 14:21:31
se qualcuno è del posto ed ha la possibilità di andare a pesca del famelico pesce sarei lieto di assistere per capire meglio le tecniche giuste.
Ciao longobucco!!!
Guarda, sulla pesca al pesce serra ne abbiamo discusso tantissimo, ne abbiamo parlato e riparlato su tutte le tecniche!!! Utilizzando la funzione "cerca" sono sicuro che troveresti moltissimi thread a riguardo!! Comunque potresti porre i tuoi dubbi in merito alle tecniche che utilizzi per insidiare questo predatore e saremo lieti di risponderti!!!
Per quanto riguarda la loro presenza o meno, inizio dicendoti che non sono delle vostre parti, ma probabilmente la causa è data dal fatto che le acque, a causa delle ultime perturbazioni, non si siano ancora riscaldate a sufficienza!!! Questa forse potrebbe essere la causa per cui non c'è stato un netto avvicinamento alle coste di questi predatori, tranne magari per qualche sporadico esemplare!!!
Ciao!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

Mi ricollego a questo post senza aprirne un altro. Oggi ennesimo cappotto ma con classe direi!! 5 attacchi su un popper di 9 cm( pop queen) e zero pesci!! Tra l'altro ( cosa che non avevo mai visto) attacco di un paio di serrotto fino alla battigia... Ho lanciato nella loro direzione ma niente. Ho buttato di tutto. Vai a capire...