Benvenuto leron11

Aperto da ST@FF, Agosto 05, 2014, 13:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve, leron11

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione come usare il forum, qui
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum

Regolamento foto Catture

TUTORIAL (Inserire foto e avatar con [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE])

Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff

Salve a tutti, innanzitutto mi volevo complimentare con gli amministratori per il grande ricchezza d'informazioni del forum veramente ben strutturato e ringraziarvi per aver accettato la mia iscrizione. Venendo a noi mi chiamo Francesco sono della prov di Reggio Calabria ho 26 anni e come voi coltivo da un paio di anni l'amore per questo splendido sport cioè la pesca. Sono un amante di tutti gli stili di pesca ma in particolar modo amo la pesca all'inglese, la quale mi da veramente tante soddisfazioni. Per fortuna o purtroppo (ne risentirà la mia tasca) sto iniziando ad interessarmi alla spinning per questo ho deciso di registrarmi sul forum per capire le varie tecniche e assimilare qualche consiglio e per questo spero di nn annoiarvi troppo  calabria. Vi ringrazio a tt e vi auguro una buona giornata  ;D

benvenuto Francesco 
Daniele