Spinning cattura a mare mosso, molto mosso

Aperto da fishman, Aprile 20, 2008, 09:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva
[noim] [/noim]<;D< ><;D<
la terza volta con canna da spinning....mare molto mosso con onde ke non permettevano lanci, handicap di pochi minnow...ma la cattura ad un'ora da lanci su onde formate è arrivata....la preda salta e combatte con forza, la canna lineaeffe si piega e la frizione stride...l'onda di risacca mi bagna ... io indietreggio e mollo la frizione..il pesce salta di nuovo e le sue energie sembrano moltiplicarsi...eccolo lo vedo ma è lui il serra che cercavo, proprio davanti a me fuori che si dimena ancora.
bella esperienza...da rifare.

ti auguro tantissime di queste esperienze, è molto entusiasmante un serra in canna per i suoi salti spettacolari e anche  perchè finchè non è spiaggiato non si arrende mai, noto il tuo artificiale è forse un tormentor jointed  blue mackerel?

Bella cattura complimenti  ;D  ..Concordo con giovanni riguardo all'artificiale,sembra proprio un tormentor blue mackerel da 13cm,parlaci un po dell'attrezzatura e delle condizioni meteo-marine..La canna è una 10kilos??  ;D

Intanto benvenuto su  ;D e complimenti per la cattura Fishman.
Questo report conferma i miei timori che avevo già espresso in un altro post: sempre più serra a mare mosso. L'habitat della regina è minacciato.

la cattura è avvenuta alle ore 9.30 circa le onde formate e le speranze poche, anche per la mareggiata in agguato prossima, la spiaggia dice niente per molti lanci, la 10 chilos della lineaeffe anche se morbida ha effettuato una bella risposta in attacco.
il serra non notevole ma è bastato ad intraprendere una piccola battaglia.
il filo in bobina ha mantenuto le sue fantastiche doti e il tormentor dell'abu garcia ha fatto il resto.
bell'issimo artificiale ....da riprovare....dopo questo il vuoto.
grazie a tutti. alla prossima cattura.