un bel retino d anguille !!!

Aperto da gogo, Aprile 30, 2008, 01:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva
dai dai... uscita sul tardo pomeriggio decisa all' ultimo minuto con mio padre... pero' nn sembra sia andata molto male dai.. sono 21 anguille, tutte intorno ai 200 300 gr, qualcuna un po' piu' grossa, e pensare che questo posto l ho scoperto oggi...la cosa strana e' che appena in pesca alle 19.45 erano in attivita' piena, poi col passare del tempo sempre meno,arrivati alle 10 che praticamente erano quasi ferme... qui gatta ci cova!!!

[noim]

[/noim]

si vede che e' il magazzino di casa mia eh ??heeh scusate per le foto ma ero da solo a farle..quella nella foto e' la piu' grossa, 450gr

[noim][/noim]
.... pesca nn ti fermare...

Complimenti, bella pescata!

Esca, lombrico?
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.




E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.


Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

complimenti gogo e papà...

dicci qualcosina sul posto e sulla tecnica di pesca!!
sempre a pesca!!!

e bravo a gogo,ma a me mi inviti solo a soppressate vino e cappotti...
ma va bene lo stesso...

e si solo x i cappotti ovvio!!!! x le pescate..me le faccio di nascosto no...per il posto...mmmm..x l esca ovvio il lombrico!!!!! e vi giuro..la cosa piu' divertente e' stata una buchetta dove nn avevo tempo di calare l esca che abboccavano.. ne ho presa una sola pero' li.. ho avuto una mangiata veramente decisa..doveva essre un bel pesce ma nulla... e poi sembravano stregate in quel posto.. nn sono riuscito a tirare fuori nulla...troppo divertente pero'!!
.... pesca nn ti fermare...

Complimenti ago.... come minimo ora devi invitarci tutti a fare una bella mangiata....    calabria calabria calabria
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

ri confermo i complimenti, ma alessandro nn ci sperare perchè ago ti invita solo a quello ke ho scritto io precedentemente, quindi se ti piace mangiare e bere va bene altrimenti accontentati dei cappotti ke puoi collezionare con lui.....