Montaggio apicale per Bolognese "Colmic Baviera Pro"

Aperto da Wasat, Novembre 28, 2015, 00:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve, volevo chiedere un'informazione, mi è arrivata la Colmic Baviera Pro 6 metri. All'apertura della confezione ho notato che in una bustina ci sono 2 anelli su tubetto (scorrevoli) e l'apicale del cimino (da montare).  calabria
All'interno non c'è alcuna indicazione su come procedere al montaggio e fissaggio, la mia domanda è: Gli scorrevoli vano messi entrambi? Spesso sento parlare di spina o controspina, l'apicale come lo devo montare? Lo fisso con la colla a caldo?  ;D
Grazie e scusate le mie domande ma non vorrei far danni.

Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilà, basta solo che si peschi.

Penso che devi montarli entrambi. Prova ad inserirli sul cimino, molto probabilmente uno ha un diametro interno maggiore per cui scorrerà più in giù e l'altro si fermerà prima. Se hanno lo stesso diametro evidentemente uno è di riserva (ma ne dubito). Il puntalino ok con la colla a caldo. Facci sapere. Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)