SPINNING :che attrezzatura mi consigliate?

Aperto da diego83, Giugno 09, 2008, 23:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva
buona sera a tutti..vorrei chiedervi qlk consiglio in qnt vorrei iniziare a praticare lo spinning.
diciamo che mirerei qst tipo di attivita a prede cm i serra e spigole , vorrei chiedervi se potevate consigliarmi un attrezzatura(canna  mulinello artificiali) di un   medio buon livello , magari una canna di una grammatura un po intermedia diciamo, in maniera da riuscire a rimanere in pesca cn prede di varie dimensioni, o meglio una canna un po versatile, idem x il mulinello..premetto che magari sto chiedendo un consiglio assurdo...ma capitemi in qnt ancora devo avvicinarmi a qst pesca.
  ah ps. un rivenditore nella mia citta mi ha consigliato una shimano beastmaster ed un mulinello shimano tecnium da 4 o 5000...valido consiglio secondo voi? grazie mille e scusatemi le mille   domande....

Ciao Diego, intanto benvenuto nel forum di  ;D
Ti invito personalmente a presentarti ufficialmente a tutto il forum nella sezione apposita, il sito dispone di un' ampia area dedicata allo spinning, prova a vedere lì se rovi qualcosa. Poi avrai notato che nel nostro forum è presente la funzione CERCA, ti invito ad usarla per non ripetere argomenti già trattati in precedenza. Qualora non riscirai a trovare le tue risposte chiedi pure a noi...
Buona permanenza in  ;D
Il mare, la mia passione

SI se usi cerca avrai tanti ottim consigli comunque quell' attrezzatura va piu che bene la best master di che grammatura la vuoi prendere? Se ne vuoi una media prendi una 15-40 circa. Come artificiali hai l imbarazzo della scelta dipende anche dalla zona in cui peschi Se peschi in fondali bassi servono artificiali che lavorano in poca acqua, se peschi da scolgiera o porto artificiali che lavorano piu giu.

ne vorrei una idealex i serra e spigola..cmq grazie x il momento...

ok grazie mille:) ora daro un occiata meglio...piu che altro nn ho trovato la sezione in cui faccio un a mia presentazione cm mi dicevi...

ho dato un occiata e mi sembra abbastanza soddisfacente.. anke se magari avrei voluto sapere un qualcosina in piu sulla scelta della mia canna... che nn sto nella pelle xaspettando d incominciare...cmq complimenti x il sito!!!!!

Citazione di: diego83 il Giugno 09, 2008, 23:06:55
  ah ps. un rivenditore nella mia citta mi ha consigliato una shimano beastmaster ed un mulinello shimano tecnium da 4 o 5000...valido consiglio secondo voi? grazie mille e scusatemi le mille   domande....
diego sia canna che mulinello vanno benissimo per quelle prede che vorresti insidiare.