SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Aperto da ^ADMIX^, Giugno 14, 2008, 21:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

CATANZARO
COSENZA
CROTONE
REGGIO CALABRIA
VIBO VALENTIA
CALABRIA MA ABITO ALTROVE
ALTRA REGIONE
io invece sono di casole bruzio in provincia di Cosenza a 10 km dalla città e propio sotto la Sila!!!!

Ciao, io sono di una frazione di serrastretta, a 15 km da lamezia terme (CZ)

Lupo Cosentino dalla nascita....    calabria calabria
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

VIBO VALENTIA  VV          ;D

Petilia Policastro Crotone   ;D

io abito a s.Giacomo d'acri un paesino nella provincia di cosenza calabria

ciao belli!!
io vengo da Pentone con furore,ovvero dalla presila catanzarese ( 30 min sia dal mare che dalla sila!! ) ;D
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila

Io da Guardavalle Marina un paesino in provincia di Catanzaro (però ci vado solo per l'estate, è non vi dico che voglia di pescare mi vinene quando non sono in CALABRIA)
Voglio andare in calabria a pesca...Non vedo l'ora di questa estate

Sono di Catanzaro. Ho sempre( da circa 20 anni) praticato la pesca in mare da riva e dalla barca. Recentemente
mi è venuta la passione per "La Pesca a Mosca" che mi ha permesso di conoscere una squisita persona: "FLY".
Saluti a tutti,
toniozzi12

Cosenza Città   ;D

il mio nome lo conoscete gia  . . . .. . .  mi chiamo vincenzo e vengo dalla provincia di Reggio Calabria. per motivi strettamente personali nn posso dire altro.  ciao ciao.

;D

Lametino o ex Nicastrese stagionato............. ;D ;D ;D

Citazione di: rioken il Giugno 15, 2008, 00:45:35
bella a tutti sono di Reggio Calabria precisamente un paesino di nome Gallico Marina dista circa 6 km da Reggio centro sono impratica in mezzo a due porti quello di Reggio e quello di Villa S.Giovanni ^^

siamo vicini...abito a campo calabro
-·.¸¸´¯`·.¸.·´¯`·...¸>«(((º>