SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Aperto da ^ADMIX^, Giugno 14, 2008, 21:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

CATANZARO
COSENZA
CROTONE
REGGIO CALABRIA
VIBO VALENTIA
CALABRIA MA ABITO ALTROVE
ALTRA REGIONE

io abito a brescia ma sono calabrese di origine , e ho casa nel cosentino ( fuscaldo )

Sono di Palmi ma vivo a Roma dove, per parecchi motivi, non mi è possibile andare a pescare  ;D
L'uomo non dovrebbe fare segni sulla sabbia che il vento non sia in grado di cancellare

Sono nato a Irsina (Mt) sono residente a Bologna da una vita.
JOE

ROMA. Ma da 20 anni nell'alto Lazio.

io sono un intruso..sono di agrigento 

;D ;D  ciao a tutti sono di castellaneta marina

Decollatura  

Lamezia Terme ma attualmente abito a Toulouse (Francia), sto però per tornare per un periodo di sei mesi :P

io sono di aversa una provincia di napoli  ;D

Perugia ma 2/4 volte l'anno scendo a gioia tauro

Nato  a Roma ,da 30 anni ai Castelli Romani... ;D

Un altro intruso che vi scrive da Cataniaaa!
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!

Carolei 5 km da Cosenza!
DDV

Salve sono di Cosenza ho 58 anni e dal 74 ho la licenza per acque interne,dal 2002 tirato per il collo da amici pesco anche al mare(prima solo nei mesi estivi in ferie) nelle varie discipline tranne lo spinning....... gli spot quasi sempre nella provincia di Cosenza sia Tirreno che Ionio.......la preferita e bolognese e P.a F.,raramente surf casting...l'eta non aiuta più........sui laghi silani inglese,fissa e roubasienne,sia in mare che in acqua dolce pratico il C.& R. tranne qualche volta per qualche spigola/orata di peso(rare volte aimè) o trota sempre di peso(sempre più rare)...Vi lascio il mio saluto con un I.C.A.B. a tutto il gruppo di  ;D

Ed io sono della bella Palmi