UN INCONTRO TRA AMICI

Aperto da LORY RC, Agosto 12, 2008, 17:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti gli utenti iscritti al forum ci sarebbe in programma una radunata tra amici, però vorrei sapere se siete daccordo e in quale periodo va meglio per voi....
da decidere anche la zona in cui farlo.
grazie e spero che saremo in tanti a partecipare!

inserite la vostra adesione ed il periodo migliore per voi!
grazie

in qualsiasi posto e periodo si farà..non voglio assolutamente mancare, perciò do la mia adesione.

sparaglione71
sempre, comunque, ovunque....  ;D

lore ciao.....stavolta nn mancherò. verso il venti mi libero dal lavoro e poi sono a rrrrrrrrrrrreggio come promesso...potremmo far coincidere le cose o no?

fine mese a RC ok?????????????

da parte mia sempre presente....Sarebbe piu bello incontrarci con relative moglie e fidanzate e amici per poterli portare a conoscenza del sito  ;D NINO

bene ne parlavamo questa mattina con lory gionny e willie  di questo raduno allora vi faccio una tabbella semplice da copiare e incollare con le varie risposte vi faccio un esempio spero di essere stato di aiuto ^^

Posso venire al raduno  DAL  16/8/08                  AL   1/1/2114

Mi posso spostare   FINO AD  Bagnara,Lazzaro               PARTENDO DA    Gallico Marina

Preferisco la zona     dalla parte di pellaro,bocale,anna'           OPPURE   Lazzaro,cannitello,calura

.

copiare questo sotto e compilarlo nelle apposite sezioni

Posso venire al raduno  DAL                     AL             

Mi posso spostare   FINO AD                  PARTENDO DA

Preferisco la zona                                  OPPURE   

Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

ti ringrazio giacomo per la tua disponibilità ma cosi è un pò complicato.
io avevo pensato di fare questo incontro visto la disponibilità della maggior parte degli amici il giorno 21 agosto ma vorrei parlarne prima con alfio e admix.
ok? 

Bellissima idea Lorè, io sarei disposto a partecipare in qualsiasi luogo di Reggio, basta organizzarsi
Citazione di: LORY RC il Agosto 13, 2008, 00:49:38
io avevo pensato di fare questo incontro visto la disponibilità della maggior parte degli amici il giorno 21 agosto
Lorè pero si deve considerare che coloro che vogliono partecipare giorno 21 (giovedi) non abbiano impegni (lavorativi) visto che ormai le ferie non esistono piu. Penso anche che la data che hai inserito è troppo vicina, forse sarebbe meglio verso settembre, comunque parlane con gli admin e cercate una soluzione comune 
Il mare, la mia passione

lory il mio era una idea per poter vedere le date che mettevano gli utenti tanto per stabbilire una data orientativa capisci ^^ comunque si e giusto parlare con i notri admin cosi ci daranno anche buoni consigli ^^  ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

Io sono daccordo con Giacomo prima vediamo la disponibilità dei partecipanti ognuno mette la data poi si fà un sunto e stabiliremo la data e il luogo a noi piu comune e facile da raggiungere... Io sono daccordo per qualsiasi data   ;D Penso che l'invito sia aperto a tutti quelli che vogliono partecipare....... ;D ;D

Ciao Lory,se non avete nulla in contrario potremmo fare una radunata tra amici a Melito Porto Salvo.Negli ultimi giorni durante la notte sono avvenute numerose catture di spigole e pesci serra a spinning.Le tecniche che potremmo usare sono la pesca all'inglese a surf casting e a spinning.Se voi siete dalla mia parte e quindi d'accordo questa uscita di pesca si potrebbe fare fra il 16 ed il 17 o 18 agosto.Aspetto una risposta.

io sono favorevole e disponibile fino al 20 settembre e nei dintorni di reggio o piu lontano se mi date un passaggio  calabria