artificiali x i luzzi

Aperto da massy333, Dicembre 13, 2007, 14:12:00

Discussione precedente - Discussione successiva
Tide minnov slim 175 fenomenale
VIVO DI SPINNING

io i luzzi li pesco a traina ( IL VIVO PER LE RICCIOLE )con qualsiasi minnows solo che lo affondo a circa 10 mt di distanza con un piombo da 150 gr a sgancio rapido e devo essere sincero qualche buon risultato lo ho avuto............. ciao
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

assolutamente daiwa shore line shiner sia da 145 che da 170...colori tutti

senza ombra di dubbio tide tide tide...la misura (14 o 17,5) ed il colore secondo me sono due fattori irrilevanti....è un artificiale che costa...ma funziona alla grandissima..............
qualcuno sa dirmi dove poter trovare il tide surf 15cm  colore bianco marmorizzato? a quanto pare è andato fuori produzione e non si trova più...

Allora fabio1980
Li puoi trovare nei migliori negozi di pesca,e nei rivenditori specializzati daiwa.
Se c'è qualche problema informami che ti consiglio!!  ;D
Domenico La Torre

grazie x il consiglio...il venditore dove mi fornisco io a cannitello, rivenditore diwa e duo mi ha riferito che non lo fanno più quel colore. allora io ho pensato a qualche rimanenza di magazzino in qualche negozio poco frequentato dagli spinners. ho provato on-line niente a locri nemmeno....se conosci qualche negozio nello specifico lo accetto volentieri

cerca bene on line si trova ...
Andrea

sei così gentile da indicarmi il sito o il negozio anche con ump?