presentazione

Aperto da SCORPION, Settembre 20, 2008, 21:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti, da qualche anno mi sono appassionato alla pesca e soprattutto al surf casting, appena il lavoro mi lascia il tempo libero corro in spiaggia con qualsiasi tempo e qualsiasi mare e chiaramente penso che dialogando con degli esperti come voi ho molto da imparare.

Grazie per il benvenuto e grazie per il consiglio che mi hai dato per fare la presentazione, purtroppo non sapevo come fare ed avevo fretta ad avere delle notizie sulle attrezzature, quindi chiedo scusa se magari ho distubato qualcuno.

Ciao Scorpion, benvenuto in  ;D 

Benvenuto nel forum
                                ;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.

Un benvenuto anche da parte mia

benvenuto  e buona permanenza SCORPION

benvenuto a bordo anche da parte mia...

Grazie e buona giornata a tutti,
ho sempre usato le tele per pescare, ma questa volta ho comprato, nella speranza di aver fatto un affare, una shimano beast master ax 3pc surf con relativo muli ultegra xsa 12000 spendendo per entrambi 190,00 euro, ho un pò controllato i vari prezzi che ci sono e ho visto che da catalogo shimano la canna è prezzata 180.00 e il muli 135.00
Aggiungo che gli attrezzi che ho comprato sono nuovi, ma quello che mi interessa di più sono i vostri consigli su entrambe le attrezzature e se l'abbinamento è buono o devo cambiare qualcosa del tipo abbinare il muli su un'altra canna e di conseguenza la canna con un altro muli.
Vado a pescare anche con mare abbastanza forte, grazie anticipatamente a tutti, saluti.

ben venuto a bordo di ;D
complimenti per la nuova canna hai fatto davvero un affarone!

grazie lors,
mi hai rincuorato un pò, perchè normalmente ho sempre comprato in negozio per paura delle fregature, e del muli cosa ne pensi?

benvenuto nella famiglia di calabriapescaonline  ;D

Ciao scorpion benvenuto in famiglia calabria ...Comunque l'ultegra è un ottimo mulinello davvero, fidati, te ne renderai conto usandolo calabria... ;D
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

ciao benvenuto su  ;D

tranquillo il muli è davvero buono se ci leghi la macchina te la tira,io ne ho due per la canna e una shimano,quindi puoi andare tranquillo!!

;D ;D ;D calabria calabria  ;D  ;D ùùooiuuy ùùooiuuy ;D ;D calabria calabria ;D ;D [move][/move]

SONO UN NUOVO ISCRITTO E MI CHIAMO PASQUALE E VADO SPESSO A PESCARE IN LIGURIA NEL SAVONESE MA PIU' VOLTE ALL'ANNO VADO A REGGIO CAL.A TROVARE I MIEI PARENTI E QUESTO FORUM MI E' GIA' STATO MOLTO UTILE E CREDO CHE LO SARA' SEMPRE PIU' PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE OFFRE PER AFFINARE I MIEI METODI DI PESCA A SURFCASTING E BOLOGNESE.SPERO DI POTERE PARTECIPARE AD UNA PROSSIMA RIMPATRIATA PER CONOSCERE PARTE DI VOI E PER APPRENDERE PIU' DA VICINO LE VS.TECNICHE.

ciao e benvenuto nel sito

benvenuto
spigole...a me!!!

benvenuto in  ;D
13 cappotti consecutivi

BENVENUTO IN  ;D BUONA PERMANENZA