un saluto a tutti voi del forum

Aperto da robertoraga, Ottobre 05, 2008, 13:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao mi chiamo Roberto abito a Modena la mia passione è la pesca peccato che sono lontano dal mare
per questo vado poche volte a pescare e non sono tanto esperto per questo vi ringrazio per poter leggere i vostri insegnamenti e consigli un saluto a tutti

un saluto a te Roberto e benvenuto sul forum. parlaci di te, qual'è la tecnica che prediligi di più?

Ciao Roberto.... Benvenuto in famiglia
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

grazie molte della vostra accoglienza ho 48 anni sono talmente appasionato alla pesca che adoro tutte le tecniche traina bolentino jigging e spinning però è da poco che le freguento ci vado poco perchè disto 200 chilometri dal mare (spero che frà 5-6 anni di andarci ad abitare se i nostri politici ci lasciano andare in pensione)perciò con scarsi risultati ho sempre pescato in fiume ma da 3 anni che vado in mare mi è andata via la voglia di andare a pescarci nei fiumi, dando una guardatina nel vostro forum mi sono accorto che c"è tantissimo da imparare non bastano le attrezzature al top di nuovo tanti saluti e grazie a tutti da Roberto

benvenuto in  ;D
13 cappotti consecutivi

benvenuto in  ;D
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

Benvenuto nel forum
                               ;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.

benvenuto nella grande famiglia di ;D

Benvenuto Roberto.... 

Ciao  calabria
Io non vi distruggerò perchè sono Dio e non un uomo...

Ciao Roberto, Benvenuto nella grande famiglia di  ;D..  ;D e buona permanenza calabria
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_