NOOOOOOOO!!!!

Aperto da ^FLEA^, Ottobre 07, 2008, 20:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva
Citazione di: Flea83 il Ottobre 13, 2008, 18:31:23
il sinking da 12 cm ma i gr non ricordo bene, mi sembra 23 grammi
Luigi il tuo se non ricordo male era 11 cm

Ma era il floating o il sinking?

Sinking sicuro
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

a me è capitato di perdere un pesce allo stesso modo anche se non a spinning....
un lunedì mattina, verso le 5 circa(unico giorno che non lavoro) col mio compagno di avventure iceman ci dirigiamo verso il solito spot da noi frequentato...iniziamo a pescare alla bolognese e peschiamo qualche cefalotto da innescare nella teleferica....è stata una mattina molto pescosa anche se dei cefalotti da innesco neanche l'ombra.....ad un certo punto...saranno state le 10.20-25 lancio ed appoggio la canna su uno scoglio per prepararmi una sigaretta (io fumo solo tabbacco di quello sfuso....non compro mai sigarette nei pacchetti altrimenti rischierei di arrivare a 4-50 sigarette al giorno....con questo metodo mi fermo a 10-15perchè mi scoccio rollare calabria) mentre la preparavo vedo un movimento sospetto nella cima....non ho avuto il tempo di capire cosa stesse succedendo che vedo la canna partire come space shuttle, lancio in aria tabbacco cartina e compagnia bella ed afferro la canna da pesca....l'unica cosa ke ho visto è stato un missile partire verso gli scogli e la canna che da inarcata torna dritta....non sapevo e non so che pensare...tanto meno ho capito che pesce fosse, anche perche avevo innescato il pane.....

Citazione di: manzo il Ottobre 25, 2008, 13:32:53
...tanto meno ho capito che pesce fosse, anche perche avevo innescato il pane.....

Di sicuro un CEFALONE
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

.........bello il report, bella l'emozione che hai fatto provare anche a Noi,mi spiace per la perdita,ma credo che il bello di questi momenti non sia il fatto di incopparlo o di raffiarlo, ma quello che hai provato nel momento del combattimento, fai conto di averlo tirato fuori e poi di averlo rilasciato nuovamente.....mi piace pensarla cosi. calabria
.........in culo alla Balena...!!!

minchia,mi sono immaginato tutta la scena....deve essere stato veramente emozionante!!che coincidenza ,con lo stesso artificiale che ho comprato io...l'ho preso perche mi ha attirato tanto i colori e i riflessi che ha!!ma di questi tempi Flea l'hai fatta qualche cattura a pizzo?
Carlo!!