Domanda da un milione di dollari.. qual'è la cosa più strana che avete pescato?

Aperto da IceMan, Ottobre 09, 2008, 08:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva
propio oggi ho preso 2 pesci in un colpo solo

un surici nel mio amo e ho preso anche un pasturatore con un sarago allamato(chissà da quanto tempo)

bhoooooooooooo

a vittò se gli davi un pò di frizione nn ti avrebe tagliato ;D ;D ;D
VIVO DI SPINNING

3 mesi fa mentre pescavo a cefali vediamo abbassarsi la canna -.- l' amico di mio padre va e tira xD si è rotto il culo a tirare xD arrivato indovinate cos'era?? xD una mutanda muahahahahahaha xD poi una volta io ho preso 1 verme -.- rosa -.- xD mio padre un granchio bianco xDDDDDDD e basta cmq trpp scialo quando abbiamo preso la mutanda muahahahahaha xD  calabria

.......A pensarci bene, una volta pescando con una...Sarda. ho tirato sù un Calabrese.... ;D
.........in culo alla Balena...!!!

Una volta pescando a fondo, ho allamato una cosa che tirava tipo polipo, o mrglio , non tirava proprio ma veniva pesante, avevo un 40 in bobina, e pescavo con la sarda, alla fine lo tirata fuori, e sapete cosa era????

Una sponda di cassone di moto ape (tre ruote)

io ho preso un'ochetta col mais  e con calma la tiravo a riva per non fagli male,si portava dietro tutti i suoi piccoli,per fortuna avevo un amo senza artiglione,cosi' non ha subito danni.
A dimenticavo anche un topo.mica male.ciao
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.

Mio padre ha pescato un sub di almeno 70 kg,rigorosamente rilasciato,per sua fortuna mio padre pratica il catch&relase.

una volta mi ritrovavo sulla spiaggia di notte,stavo pescando a fondo con la sarda ad un tratto inizio a raccogliere la prima canna e vedo ke viene molto pesante.....quindi dico e penso sarà un bel poliponeera molto pesante,quando lo porto alla riva era un bel tappeto!!be!!almeno ho guadagnato un bel tappetone per il soggiornoo!! calabria calabria calabria

liberissimi di non crederci, ma io agganciato all'amo c'ho trovato un preservativo e per giunta.. ehm.. non vuoto!  e mi hanno preso per il culo per tutta la serata! alleva amici...

pure questo alleva amici:

http://www.youtube.com/watch?v=HJvoAqZC2sY

qualche anno fa pescando a fondo a saline da una scogliera ho agganciato un bell'esemplare di tubo di lavandino  ;D ero ancora alle prime armi o meglio alle prime canne  ( calabria non pensate a male   calabria  ) e sembrava di aver preso un bel polipone...quando l'ho tirato fuori oltre alla delusione mi sono dovuto sorbire le risate di mio padre   ;D
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

una volta pescando a fondo ho agganciato un copri tazza del water
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'

Ciao a tutti.bella domanda.ultimamente io a belmonte calabro ho preso praticando la pesca allo striscio,proprio nelle onde ha abboccato un pesce lungo come un cefaletto,il colore un po piu scuro,poi sul dorso aveva dei puntini neri.lo ho liberato pensando fosse un'orata.Un altra volta a Falconara Albanese ho preso un pesce che assomigliava a una leccia ma piangeve faceva il rumore dei delfini.togo.ciaoooooooooooo. 
Marco il pescatore.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno.
Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.

le catture più assurde le ho fatte a spinning e con lo stesso artificiale YAMASHITA DUPLEX colore argento e fuxia !

ho beccato un cefalo dalla schiena de una gallinella!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Ecco... di questo ne possiamo parlare qnt volete.... io ho tirato fuori un ombrellone giallo.
Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso.... e che il vento del destino ti porti in alto.... a danzare con le stelle

comunque posso esser fiero della mia cattura un bel sedile d'automobile con annesso poggiatesta mentre mi facevo una bella serfata in un mare di schiuma, pensate che per spiaggiarlo avro fatto 500 mt e fatto levare 7/8 canne immagginate le prese per il  calabria, unaltra volta pescando in fiume a fondo in cerca di siluri ho tecuperato una fantastica sedia in ferro   ;D
MEGLIO UN CAPPOTTO CHE UN AVANOTTO
Il cefalo non si pesca, si innesca!!!!.

io ho pescato un persicoreale con in bocca altri due persici morti

CitazioneMio padre ha pescato un sub di almeno 70 kg,rigorosamente rilasciato,per sua fortuna mio padre pratica il catch&relase.
;D veramente da sbellicarsi dalle risate ;D
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila

le me catture più strane sono avvenute nelle acque interne.
Una volta, pescando le trote al tocco, avevo posato il calamento su una pietra per riposarmi un pò ed  una lucertolona (credo uno "scroccosauro" ) ha abboccato al verme.
Per fortuna non aveva ingoiato l'esca e sono riuscito a slamarla.
Un'altra volta mi è successa ua cosa simile durante una battuta di pesca all'anguilla.
Una variante è stata la preda, un rospetto sul mezzo kg, anchesso ovviamente C&R.

Ho notato che si pesca molta spazzatura eh! C'è nè di inciviltà in giro!

Io una volta ho pescato col bigattino un pescetto talmente piccolo che neanche me ne ero accorto!! Forse era un centimetro! Naturalmente liberato!

I miei amici per tutta risposta hanno detto "Evvai!! Stasira mangiamo!!" ;D

Da qui capirete che non prendo mai niente! ;D
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)

Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)

ricordo una volta in cui mio padre  pescando nella zona di Lazzaro, a polipi prese una cosa che sembrava un "fegato",che immediatamente fu slamato con l'uso di una forbice.In un primo momento rimasimo sbalorditi ma qualche anno dopo si è saputo che in quelle zone venivano scaricati "prodotti" ospedalieri.Speriamo che quella "cosa" non fosse veramente un fegato... calabria

Dai,questa del fegato e'proprio micidiale........

Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.