ankora un'altro topic...jigga ke ti passa.....

Aperto da mammutti, Ottobre 12, 2008, 16:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Ma quanto pesava? Comunque ragà nei topic non dovete mettere solo le foto... bisogna raccontare come è andata, il tipo di esca nello specifico etc.... Questi topic poveri non giovano al forum.. E soprattutto ci lasciano un pò male.. siamo curiosoni noi x;D
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_

complimenti ragazzi!!!!ma aggiungete anche il racconto per favore !!!
ùùooiuuy

complimenti per le catture!! per il resto quoto con iceman
13 cappotti consecutivi

non ho inserito volutamnente commenti.......sono un po adirato dal fatto ke io non possa modificare quello ke io posto ....... questa dei punti mi sembra una boiata almeno per ki è iscritto da diverso tempo......non vi pare

mammutti, non capisco quello che vuoi dire... é giusto che chi posta una foto dica quanto meno l'attrezzatura e l'esca usata e le condizioni meteo-marine!!! Per quanto riguarda le modifiche le puoi comodamente effettuare cliccando sul tasto apposito!! E questa storia dei punti cos'è? Io non ne ho mai sentito parlare!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....